Il Salento, è una meta ormai riconosciuta a livello internazionale per le sue bellezze naturaliste, enogastronomiche e per il suo patrimonio culturale.
Il turista che sceglie il Salento per trascorrere le proprie vacanze, avrà un’ampia scelta tra località e strutture ricettive tra cui scegliere.
Esiste forse un angolo di Salento, che più di ogni altro, trasmette al turista la sensazione di trovarsi all’interno di una “SPA Naturale”. Stiamo parlando di Porto Selvaggio, un luogo unico dove rilassarsi a contatto con la natura.
Cosa tratteremo
Porto Selvaggio Resort
Porto Selvaggio Resort (Sito: www.portoselvaggioresort.it) dispone di monolocali, bilocali, trilocali, per lo più con angolo cottura, e alcuni dispongono anche di frigorifero.
Tutti hanno il servizio di aria condizionata, patio attrezzato con tavolo e sedie o in alternativa un balcone.
Tutte le soluzioni sono state pensate per regalare ai propri ospiti tutti i comfort necessari per vivere una vacanza di vero relax e divertimento.
Il Resort è immerso nel verde, e dispone di ampi spazi destinati all’animazione oltre a una bellissima e grande piscina.
È ideale per famiglie, coppie e per tutti coloro che desiderano immergersi nelle acque pulite e cristalline della Baia di Porto Selvaggio.
Tra l’altro, Porto Selvaggio si trova a pochi minuti d’auto dalle spiagge sabbiose del litorale ionico salentino.
La Ristorazione di Porto Selvaggio Resort
L’ampia sala del Ristorante, accoglie gli ospiti che potranno deliziare il proprio palato.
Con il trattamento di pensione completa è prevista la prima colazione dolce e salata, pranzo e cena a buffet, scelta fra due primi e due secondi, antipasti/contorni, frutta o dolce, acqua microfiltrata inclusa ai pasti.
La maestria dei cuochi, permette di servire piatti tipici della tradizione culinaria salentina e squisitezze della cucina italiana.
L’animazione di Porto Selvaggio Resort
Vacanza vuol dire anche divertimento. Presso Porto Selvaggio Resort, uno staff specifico per l’animazione proporrà attività ludiche e sportive durante il giorno e divertenti spettacoli in anfiteatro in serata.
Un percorso emozionale: la Baia di Porto Selvaggio
Porto Selvaggio ha sicuramente uno dei panorami più belli di tutto il Salento; la pineta con un gioco di suoni, colori e profumi inebria il turista.
Sullo sfondo il mare: basterà chiudere gli occhi ed immergersi in un percorso sensoriale, allontanando lo stress della vita quotidiana.
Come un percorso nelle migliori spa, Porto Selvaggio sarà il modo ideale per riconnettersi con la propria dimensione naturale.